Il bacio

Eccolo: è “Gustavo”. Bello come il sole. Moro. Abbronzatura dorata. Sguardo languido. Mi perdo nella profondità dei tuoi suoi occhi. È sicuro del suo fascino. Sa che potrei fare qualsiasi cosa per lui.

Ecco: parte la mossa. A suo tempo. Utilizza il rallenty per suscitare una certa suspance. Mi fissa dritto negli occhi. E’ magnetico. Sono immobile. Rimango in attesa.

Eccolo: il bacio tanto sospirato. Emozionante. Intenso. Voluto. Ricercato. Inatteso.

Ecco: la speranza si riaccende. Dopo più di anno la risposta alla domanda “Dai un bacino alla mamma?” non è stata una sberla, un pugno, un pizzicotto o un morso. Finalmente un bacio. Di quelli veri. Di quelli da latin lover.

PS:

Il Nano ovviamente non si chiama Gustavo. Il nome che ho scelto è per rendere bene l’idea dell’attore coi baffetti che recita la parte del più figo nelle telenovalas sudamericane. Di solito quegli attori sembrano appena usciti da una sfilata di moda e si stimano un casino. Belli, abbronzati, muscolosi.

Generalmente in questo tipo di telenovelas quando arriva la scena del bacio parte la musichetta romantica e tutto rallenta in modo esasperante. I due protagonisti si fissano negli occhi per istanti che paiono interminabili. Poi lui, da vero seduttore, inizia a muoversi con fare deciso verso la tipa di turno. La bacia. Dopo un quarto d’ora in cui ci si chiede come facciano a respirare, i due si staccano e lei sviene morente tra le braccia forti di lui.

Il Nano alla domanda “Dai un bacino alla mamma?” si è trasformato in Gustavo. Dopo un iniziale entusiasmo per aver ricevuto il mio primo bacio da mamma, ho iniziato a preoccuparmi. Pure seriamente.

Un pensiero riguardo “Il bacio

  1. Il famoso “Gustavo la torta “!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close